banda http://blografando.splinder.com

giovedì 8 novembre 2007

Albachiara di Vasco diventa un film.

(Zapster) "Respiri piano per non far rumore, ti addormenti di sera e ti risvegli col sole". Inizia così una delle più popolari e belle canzoni di Vasco Rossi, "Albachiara": tutti i fans la conoscono, e il brano chiude in bellezza tra mille emozioni e cori i concerti del Blasco da moltissimi anni.

Ebbene, forse proprio in onore alla sua canzone più conosciuta, il rocker emiliano ha deciso di portare sul grande schermo, nelle vesti di produttore, un film ispirato ad "Albachiara"; la notizia circola da qualche giorno: secondo il settimanale Chi, ci saranno come protagonisti l'ex marito di Stefania di Monaco Daniel Ducruet, Raz Degan e Davide Rossi, figlio del cantante.

Le indiscrezioni raccontano di riprese già iniziate; ancora sconosciuta la trama del film, ma non è difficile ipotizzare che rispecchi fedelmente quella della canzone: Vasco dichiarò in alcune interviste che le parole del testo gli vennero fantasticando su una ragazza che incontrava sull'autobus quando andava a scuola ogni mattina.

Sphere: Related Content

Nessun commento: