banda http://blografando.splinder.com

martedì 18 marzo 2008

I desideri porno di Scamarcio: "Non mi dispiacerebbe fare film con sesso reale".

(TGCom) "Non mi dispiacerebbe fare un bel film con del sesso molto realistico, come Lussuria, vincitore dell'ultimo festival di Venezia", lo ha detto Riccardo Scamarcio al settimanale Gente. L'attore ha presentato il suo ultimo film "Colpo d'occhio" di Sergio Rubini con Vittoria Puccini che proprio con Scamarcio è impegnata in una scena di sesso, in cui lei appare senza veli.

Sul set Riccardo ammette che non ha problemi a girare scene di sesso, molte fan lo ricordano impegnato in performance hard con Monica Bellucci in "Manuale d'amore 2".

Durante la presentazione del film, in cui interpreta uno scultore maledetto, Scamarcio ci tiene a ricordare (per l'ennesima volta) che è stato una "vittima" dei media. "Io sono stato usato da una certa stampa che mi ha appioppato definizioni - dice - quali sex symbol o idolo delle ragazzine che fa film superficiali per teen-ager e aspetta sempre un mio passo falso. Che non arriverà mai".

E se i critici non sono stati benevoli con le sue interpretazioni Riccardo fornisce sicuro la motivazione: "Io non sono amico dei critici, non cerco di entrare nelle loro grazie. Penso che i critici vivano di una certa frustrazione. Loro certamente non hanno contribuito al mio successo, anzi mi hanno piuttosto snobbato".

Infine una considerazione tra passato e presente: "Non rinnego nessun film, neppure 'Prova a volare' di Lorenzo Cicconi Massi (esordio cinematografico di Scamarcio del 2003 con Alessandra Mastronardi, film uscito nei cinema solo nel 2007 - ndr), di cui si è parlato dicendo che lo volevo dimenticare. In quel caso - chiarisce Scamarcio - le scelte che ho fatto sono di natura diversa, legate al meccanismo promozionale perverso e ad alcuni comportamenti che non mi sono piaciuti e che ho trovato poco ortodossi e deontologici nei miei confronti".

Insomma nonostante la 'pressione dei media' e anche le polemiche scatenate dai giornali, Scamarcio ama molto il suo lavoro e quando si tratta di girare una scena di sesso non si tira mai indietro e anzi si auspica che sia più realistica possibile, proprio come il film "Lussuria".

Sphere: Related Content

Dal settembre 2008 "Notizie gay è anche webtv!


---

Grazie alla collaborazioni scaturite con Allnews e Omnimedia, dal prossimo settembre prenderà il via Notizie Gay WebTv.

Il palinsesto sarà formato da una serie di contenitori informativi (notizie dal mondo Glbtq e gayfriendly com'è nella nostra filosofia) di entertainment, arte, spettacoli, cultura, ecc.

Al momento va in onda un palinsesto dimostrativo con films, videoclips e videomusicali che ci permette di effettuare prove tecniche. Clicca sul pulsante full screen per vedere la tua tv a pieno schermo. Buona visione)
---

Sphere: Related Content

Lui, lei e... l'altro. Il menage a trois del governatore gay torna a scuotere gli Usa.

L'ex Governatore Jim McGreevy, "l'amante" Teddy Pederson e Dina Matos McGreevy, la moglie.

Jim McGreevy si dimise nel 2004 dopo uno scandalo.

La consorte: «Non sapevo nulla, come la moglie di Spitzer». Ma l'ex amante del marito la smentisce: faceva sesso con noi.
(Alessandra Farkas - Il Corriere della Sera) La scorsa settimana, quando il governatore di New York Eliot Spitzer è stato costretto a dimettersi per essere stato «beccato» con una squillo, Dina Matos McGreevy si era appassionatamente schierata dalla parte della moglie «tradita» Selma Wall Spitzer. «Anch’io non avevo mai sospettato nulla», aveva ripetuto per giorni ai microfoni dei talk show l’ex moglie 42enne di Jim McGreevy, 50 anni, obbligato a rassegnare le dimissioni dalla carica di governatore del New Jersey nel 2004, dopo aver ammesso di essere gay e di avere assunto il proprio amante come consigliere speciale.

LA MOGLIE SAPEVA - Ma a confutare la sua tesi, adesso, è l’ex autista di entrambi, il 29enne Teddy Pedersen. «La signora mente quando dice che non sapeva che il marito fosse gay», rivela l’uomo. «Per anni abbiamo avuto un appassionato menage a trois: lei, Jim e io». Il nuovo scandalo a luci rosse è finito sulle prime pagine dei tabloid e sembra destinato a diventare la nuova ossessione d’America, ora che quello di Spitzer è rientrato nella sfera privata. «È frustrante ascoltarla chiamare Spitzer un ipocrita quando lei è la più ipocrita di tutti», tuona Pedersen in un’intervista al New York Post in cui rivela di essere stato per anni il «secondo uomo a letto tra Dina e Jim».

IN TRE IN UNA STANZA - Una relazione iniziata quando Jim e Dina erano ancora fidanzati e continuata anche dopo il loro matrimonio, nel 2000. «Sotto il naso del servizio di sicurezza di McGreevy», dice, «visto che negli alberghi dormivamo sempre in tre in una camera. La mia presenza era utile a entrambi», puntualizza, «ma necessaria per Jim». Nella sua autobiografia Silent Partner, partner silenziosa, la McGreevy afferma di non aver mai sospettato che il marito fosse gay. «Se l’avessi saputo non l’avrei mai sposato>, scrive, «e non avrei mai permesso a un uomo gay di essere il padre dei miei figli». La coppia, che ha una figlia di 6 anni, Jacqueline, è attualmente nel mezzo di un divorzio al vetriolo e non è da escludere che, in qualità di teste a favore dell’ex governatore, Pedersen si sia inventato tutto. Un ex funzionario del Partito democratico che conosce intimamente la coppia da anni, conferma al Post di avere «intuito l’esistenza di un intrigo tra Jim McGreevy e Pedersen». E la tresca tra loro tre? «Non ci credo proprio», replica. «Dina non è di certo la donna più intelligente del mondo, ma non credo che sia così stupida». «La notizia è completamente falsa», conferma la diretta interessata in un comunicato. Ma intanto talk show e comici della notte affilano le armi.

Sphere: Related Content