banda http://blografando.splinder.com

giovedì 8 novembre 2007

Pont Break 2: Il ritorno di una coppia formidabile?

(Mtv) È tempo di riportare su grande schermo i surfisti maledetti: stando a quanto pubblicato su Variety siamo vicini a "Point Break 2", sequel del film girato nel 1991 da Kathryn Bigelow.

Le indiscrezioni dicono che Peter Iliff, sceneggiatore anche dell'episodio originale, ha scritto una storia che racconta di un surfista diventato SEAL alle prese con una gang criminale. Non solo: pare che ci sia spazio per il ritorno di Bodhi, che nel 1991 era interpretato da Patrick Swayze e che pensavamo fosse stato ucciso da un'onda gigantesca.

Difficile che Keanu Reeves sia della partita: nel 1991 interpretava un agente dell'FBI infiltrato nel mondo dei surfisti per dare la caccia a un gruppo di rapinatori di banche (capitanati da Bodhi). In "Point Break 2" sembra esserci al massimo lo spazio per un cameo e lui ha un profilo troppo alto per limitarsi a questo.

Diverso il discorso per Patrick Swayze, soprattutto se il suo personaggio torna davvero: mancano conferme ufficiali, ma c'è chi scommette sulla sua presenza nel sequel. Aspettatevi aggiornamenti nei prossimi mesi: le riprese sono state fissate nel tardo 2007 (con uscita durante il 2008) e dunque si avvicina il momento dell'ufficializzazione del cast.

Sphere: Related Content

Nessun commento: