banda http://blografando.splinder.com

venerdì 7 dicembre 2007

Giochi e laboratori natalizi a Explora.

l'inventafavole(06 blog) Explora, il museo dei bambini di Via Flaminia 82, per queste vacanze natalizie ha in programma molte iniziative dedicate ai più piccoli. Per tutto dicembre organizza delle attività manuali per realizzare delle decorazioni (per domenica 9 è previsto il laboratorio ‘La renna di Babbo Natale’) e una serie di spettacoli.

In particolare vi segnalo il gioco teatrale ‘L’inventafavole’ in programma l’8 dicembre alle 15.00 e alle 17.00 ideato da Claudio Pallottini, uno spettacolo che partirà da una serie di carte con personaggi fiabeschi per la creare delle storie che hanno come protagoninsti cavalieri, principesse, draghi e orchi. La cosa divertente è che l’artista si farà aiutare dai bambini e dalla loro fantasia per creare fiabe ogni volta diverse. La fantasia dei piccoli sarà la vera protagonista.

Le attività devono essere prenotate al numero 063613776. Pagherete l’ingresso al museo (7 euro, i bambini e 6 euro, gli adulti) mentre le attività all’interno sono gratuite.
Io ho già prenotato per mia figlia, e voi cosa aspettate?

Sphere: Related Content

Nessun commento: