banda http://blografando.splinder.com

venerdì 7 dicembre 2007

Amici di Maria; Esce Gianluca e solite polemiche.

(Televisionando) Nonostante la buona performance Gianluca perde la sfida con Antonino che entra quindi a far parte della scuola di Amici. Grandi problemi di inserimento per il nuovo allievo.
Tra le lacrime di Garrison e i giudizi non certo lusinghieri di Fabrizio Monteverde, commissario esterno, per i due sfidanti (giudicati entrambi di scarsissima tecnica) si è conclusa la sfida di Gianluca Conversano e con essa la sua partecipazione ad Amici. Il volenteroso allievo, che ha mostrato di aver imparato molto nel suo mese e mezzo di permanenza nello show, è stato sempre accusato di avere poca tecnica e scarse attitudini di ballerino, ma ha dimostrato che con il lavoro si può migliorare, anche se non è possibile fare miracoli. Entra dunque nella scuola Antonino, già sfidante senza successo nella scorsa edizione del reality e aspirante scolaro da almeno quattro edizioni. Il suo atteggiamento è però apparso fin da subito arrogante agli altri 17 allievi della scuola, che hanno forti difficoltà ad accettarlo, anche perchè a causa sua è uscito uno dei personaggi più amati del programma. Nascono forti discussioni in sala relax, nell’indifferenza, ad un certo punto, dei membri della squadra della Luna, che ricevono immediatamente una nota da Chicco: domani la Luna parte da meno uno. Giusto per rendere il clima più sereno…

Pare, inoltre, che Alessandra Celentano, sulla scia di Grazia Di Michele, sia pronta a chiedere la messa in discussione dei banchi di Vale Mele e Valentina Tarsitano, annunciando anche per sabato l’arrivo di una ballerina che giudica superiore alle due allieve messe insieme. Qui il video di una delle ultime lezioni di danza di Valentina Tarsitano e Susy Fuccillo con la docente di classico.

Vedremo cosa succederà nello speciale di domani e nelle varie pillole pomeridiane, sulle quali ormai infuria le polemica anche da parte dei fans più appassionati. Blog e forum sono invasi da messaggi che criticano profondamente non solo la struttura del programma, in cui continuano a prevalere le polemiche sulla formazione, ma anche la confezione della striscia pomeridiana. Non una sfida che termini il sabato, addirittura in questa settimana la sfida interna del sabato è durata fino a mercoledì e la sfida esterna di Gianluca è andata avanti per due giorni. Troppo, davvero troppo per non sentirsi fino in fondo merce per i pubblicitari.

Intanto il fatto che gli attori si stiano preparando su un dialogo tratto da La Figlia di Elisa fa pensare ad una nuova partecipazione della coppia Giulio Berruti e Sarah Felberbaum, alias Andrea Van Necker e Agnese Ristori. Già ospiti qualche settimana fa, era stato di fatto preannunciata un loro nuova “ospitata” nel programma in occasione dello spostamento della miniserie, che sta ormai volgendo alla conclusione e che ieri è andata per la prima volta in onda di giovedì.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: