banda http://blografando.splinder.com

venerdì 7 dicembre 2007

Lesbiche svizzere. Polemica.

(Romolo Ricapito) Donna Assunta Almirante, ospite poco tempo fa del talk show "Le Invasioni Barbariche" condotto da Daria Bignardi, raccontò che il marito, il compianto onorevole Giorgio Almirante, aveva schifo dei "gay", ma adorava le lesbiche.
Più che altro ne era attratto, perchè lo eccitavano.
A quanto pare le "imitatrici" della poetessa Saffo stuzzicano le fantasie sessuali degli italiani, se è vero che due donne in procinto di baciarsi allietano una pubblicità che invita i turisti a visitare Airolo (Svizzera).

Le due ragazze della pubblicità lesbo-chic sono una bionda e l'altra mora, secondo un sapiente contrasto che stuzzica i palati (Pippo Baudo ha scelto non a caso per il palco di Sanremo appunto Andrea Osvart, nordica e platinata e Bianca Guaccero, bruna e meridionale).
Nella stessa locandina pubblicitaria, destinata al pubblico svizzero e non a quello del Bel Paese, le due giovani fanciulle si limitano a posare: niente baci sulla bocca.

Secondo gli organizzatori, l'italia avrebbe idee più aperte sull'omosessualità femminile.
Oppure, com'è più probabile, l'italiano adora l'aspetto esteriore e pecoreccio del vedere due donne in intimità: insomma, esse suscitano piacere sessuale nel maschio.
L'accettazione è però altra cosa.

Sphere: Related Content

Nessun commento: