banda http://blografando.splinder.com

lunedì 10 dicembre 2007

Sex and the city, ecco il trailer. Il film nei cinema a maggio 2008.

(TGCom) Il set di "Sex and the city: the movie" è appena stato chiuso e già circola il trailer del film, nei cinema il 30 maggio 2008. Si tratta di una clip di 35 secondi che apre su una notturna New York e finisce con il bacio di Carrie a Mr Big. Le riprese si sono concluse a novembre e il cast ha festeggiato con un mega party al Royalton Hotel dove Kristin Davis, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e la Parker hanno brindato fino all'alba.

Per tenere i fan con il fiato sospeso i produttori hanno girato diversi finali per la pellicola, in modo da non rivelare quale sarà l'effettivo "the end".

Carrie-Sarah Jessica Parker, le cui immagini con l'abito da sposa hanno fatto il giro del mondo, non ha voluto dire neanche una parola sul finale o sulla trama, probabilmente vincolata dalla minaccia di una severissima penale. "Non posso dire nulla, se non che ci saranno due matrimoni e neanche un funerale" ha accennato.

Nel film ci sarebbe dovuto essere anche un cameo di Victoria Beckham, saltato per gli impegni di questa con il tour delle Spice.

"Mi sarebbe piaciuto tanto - ha detto la cantante. - Mi sarei divertita da impazzire".

Mario Cantone riprenderà i panni dell'amico gay di Charlotte, mentre Willie Garson sarà ancora Stanford Blatch. New entry del cast la protagonista di "Dreamgirs" Jennifer Hudson che interpreta l'assistente di Carrie.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: