banda http://blografando.splinder.com

lunedì 10 dicembre 2007

Graham a luci rosse nel nuovo film. Sesso e nudo in "Adrift in Manhattan".

(TGCom) Prima una relazione lesbo in "Gray Matters"; poi un bacio lesbo nel film "Broken"; infine un rapporto sessuale in primo piano. Nonostante Heather Graham non metta censure alle pellicole di cui è protagonista, la sua carriera è in netto declino e i suoi film stazionano qualche settimana al cinema prima di finire in dvd. Come è accaduto all'ultima fatica, "Adrift in Manhattan", in cui l'attrice mostra talento, ma soprattutto pelle.

"Adrift in Manhattan", pellicola diretta da Alfredo de Villa, ha debuttato a settembre 2007 ma è finito in un battito di ciglia sugli scaffali dei videonoleggi.

Racconta la storia di tre personaggi che si incontrano, o forse solo scontrano, nei loro percorsi giornalieri e finiscono per entrare in rapporto l'uno con l'altro. C'è Rose (Heather Graham), un'oculista paralizzata dal dolore per la morte del suo bambino e incapace di aprirsi a qualsiasi essere, compreso il marito; un ex pittore diventato cieco e Simon, un ragazzo difficile, dalla madre oppressiva, che ama fotografare la gente da lontano.

Un giorno Rose capita davanti suo obiettivo e questa casualità diventa un prestesto per incrociare le rispettive solitudini. Nel cast, oltre a Heather Graham ci sono Victor Rasuk, Dominic Chianese, Elizabeth Pena.

Il film, delicata metafora della vita a New York e analisi psicologica sulle solitudine nelle grandi città, anche se è stato presentato al Sundance Festival non ha avuto successo di pubblico. Ha colpito tuttavia gli spettatori è stata la disinvoltura con cui la Ghraham interpreta una scena di sesso col suo partner (i cui video sono circolati in rete più di quelli del film stesso).

La telecamer aindugia a lungo sul corpo nudo dell'attrice che per minuti fa l'amore davanti all'obiettivo. E meno male che la Graham ha dichiarato di essere timida e di sentirsi molto nervosa tutte le votle che rivede le sue perfomarmance!
---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: