banda http://blografando.splinder.com

lunedì 10 dicembre 2007

Ricky Martin, outing "involontario". Gaffe del visagista dei divi Henriksen.

(TGCom) La notizia sta rimbalzando su tutti i siti di gossip internazionali e anche Perez Hilton l'ha ripresa. Uno dei migliori amici di Richy Martin, il visagista dei divi Ole Henriksen, ha commesso una piccola gaffe. In un'intervista recente al canale televisivo E! alla domanda 'Con chi passeresti una serata romantica' ha risposto: "Mi piacerebbe con il calciatore svedese Stig Tofting, ma è etero, quindi scelgo il mio cliente Ricky Martin".

Ole Henriksen, che a 55 anni si è dichiarato gay da poco, ha così indirettamente confermato le voci che circolano nello showbiz sulle preferenze sessuali del cantante portoricano. Ma non è finita qui. Henriksen in un'altra dichiarazione al magazine gay svedese Salonk ha confessato: "Lui (Ricky Martin, ndr) è più aperto riguardo la sua sessualità in questi giorni, ma non saprei dirvi se ha un ragazzo al momento". La notizia è giunta come una doccia gelata nel mondo della musica. Chissà come l'avrà presa il cantante di "Livin' La Vida Loca", dal suo entourage non sono ancora giunte smentite.

Henriksen è una celebrità in America, il suo centro di estetica si trova in una zona esclusiva del Sunset Boulevard a Los Angeles. Tra i clienti del visagista: Naomi Campbell, Renée Zellweger, Ralph Fiennes, Charlize Theron, Mark Wahlberg, Julia Stiles, Kylie Minogue, Mathew McConaughey, Linda Evangelista, Lisa Marie Presley, Brendan Fraser, Cher, Christy Turlington e Helena Christensen.

Sphere: Related Content

Nessun commento: