banda http://blografando.splinder.com

lunedì 10 dicembre 2007

Simona Ventura migra negli States. Di nuovo. Ma ci restera?

(Tvblog) Era il 6 settembre 2006: il settimanale Gente che dichiarava di aver ricevuto offerte da reti televisive straniere (U.S.A. e Spagna) e di voler andar via dall’Italia, noi postammo: uscì con un’intervista a Simona VenturaSimona Ventura - Gente che se ne va?

Abbiamo la memoria lunga, qui su TvBlog. Ecco perché oggi che le dichiarazioni della popolare conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni rimbalzano da un sito all’altro, ci pare il caso di ricordare quanto dichiarò più di un anno fa. Oggi, ritorna alla carica e dice:

Sto comprando una casa e ho preso accordi per svolgere uno stage in una tv Usa. Voglio anche impadronirmi del loro modo di lavorare, studiare come fanno televisione. Un modo che noi possiamo solo sognare: prendiamo un programma come quello di Letterman, il mio idolo: sarebbe impossibile da noi, dove la parodia e’ vista come un’arma contro il personaggio

Il punto interrogativo del titolo di allora vale anche adesso: Simona, questa volta, presterà fede alle proprie dichiarazioni o si tratta, nuovamente, di una boutade da rimandare?

Sphere: Related Content

Nessun commento: