banda http://blografando.splinder.com

lunedì 10 dicembre 2007

Brit: "Ho un video lesbo di Paris". La Spears minaccia la Hilton.

(TGCom) Pur di tornare nelle grazie di Paris Hilton, Britney Spears farebbe di tutto, anche minacciarla. La cantante, rivela il Sun, avrebbe promesso di rendere pubblico un video dai contenuti saffici di Paris con un'amica comune. Un tempo inseparabili, Paris e Britney si sono ignorate per mesi ma al compleanno della Spears erano insieme. Merito forse di un avvertimento di Brit: "O tratti bene le persone o metterò online il filmato".

Pare che la Hilton, una volta ricevuta la lettera di minacce, sia scoppiata a ridere. Una reazione che poco piacerà alla Spears, ripetutamente snobbata.

Se prima di finire in clinica Britney condivideva con Paris una notte brava dietro l'altra, poi tra le due è calato il gelo. La risata di Paris può anche essere dovuta al fatto che in Rete circolano abitualmente video compromettenti dell'ereditiera. Dopo l'ultimo, che la mostrava nuda nella vasca da bagno e per nulla inibita dalla telecamera, forse Paris avrà pensato "uno più uno meno cosa cambia".

Il tentativo di Britney per tornar nelle grazie della ex amica forse non arriverà a buon fine, ma c'è chi si augura che la Spears arrivi fino in fondo, così da poter vedere su internet un nuovo filmato piccante della bionda reginetta del gossip alle prese, questa volta, con una ragazza.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: