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lunedì 10 dicembre 2007

Moda: Burqa per ragazzo, ultima frontiera.

(Corsari d'Italia) Nasce in Inghilterra ed è già cult tra i giovani che ne fanno incetta alla modica cifra di 50 sterline. Simbolo dell'antisociale o utile per colpire nell'anonimato, questa nuova moda copia il velo islamico e tende a svilire i rapporti sociali tra esseri umani oltre a rappresentare un vero stato d'allarme per la polizia anglosassone. Buona parte degli stilisti inglesi, tra cui anche quelli più rinomati, si sono precipitati a lavorare su questo "burqa for the boys", simile per struttura e utilizzo al velo islamico, avendo fiutato l'affare economico.

Pensare che questa giacca, ispirata alla Mille Miglia, nasce da un’idea italiana ed è sempre stata utile per motociclisti che sfidano le intemperie per il puro gusto di andare in moto anche nei giorni di pioggia. Una giacca di colore nero completamente chiusa che lascia vedere solo gli occhi, sinceramente inquietante e violento come impatto in un vicolo di Napoli o d’altra città nelle ore serali, ma questi ragazzi allo sbando si riconoscono in un antisociale che per loro rappresenta una bandiera di libertà... secondo me mancanza di struttura caratteriale.... mancanza di palle!!! Questa moda dei pro-cugini inglesi, in Italia, arriverà tra breve e molto probabilmente sarà l'ennesimo mezzo a favore di teppisti da stadio, ladruncoli, stupratori e disadattati che preferiscono nascondersi dietro un cappuccio, avendo paura di mostrarsi per i falliti che sono.

Adesso la parola passa agli stilisti italiani che, dovranno prendere posizione in merito a questa nuova moda, loro, dovranno decidere se una maschera antisociale può diventare una moda anche per i nostri ragazzi e, considerando il loro modus facendi, credo che non perderanno tempo a firmare questo burqa che nelle loro tasche porterà euro e pubblicità. In fin dei conti, è una moda, serve a guadagnare soldi.... e ogni mezzo o Location Jacket poco importa se sfrutta o rende antisociali i ragazzi, serve e basta, un po’ come l'ultima pubblicità di due stilisti che nel pubblicizzare braccialetti e collane, usano il bacio tra due donne e due uomini, solo che..... il bacio tra le due donne è in primo piano, perché attira, perché più erotico... più acchiappante mentre quello tra i due uomini è fuori campo... poco importante e meno efficace, hehehehehe due donne che si baciano attirano più di due uomini e che lo sfruttamento del mondo gay vada a farsi benedire, in fin dei conti, è solo pubblicità.

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