banda http://blografando.splinder.com

martedì 6 novembre 2007

Julia Roberts intervistata da Vanity Fair.

(The Gossipers) La bella Julia Roberts, che dal suo ultimo compleanno il 28 Ottobre è entrata nella fase degli anta, ha rilasciato una bella intervista a Vanity Fair.

Come sempre eccovi le parti più interessanti.

Sull’ossessione verso le giovani star di oggi: “Penso che sia grottesco, è come un circo. Non so come si fa ad avere voglia ad entrare nello show business oggi come oggi, è troppo veloce, non ne varrebbe la pena. Vieni descritto da persone al di fuori di te prima ancora che tu stesso sappia chi sei e chi vuoi diventare.”

Sulle foto dei figli dei vip nelle riviste: “Penso che i giornali non dovrebbero pubblicare le foto dei figli delle celebrità. Ho un problema a riguardo. Se porto in giro Harry tutto fasciato significa che lo sto nascondendo. Mi incavolo, perché non è umano seguire una donna che porta in giro il suo bambino.”

Se i suoi figli volessero fare gli attori: “Chiamarei la mamma di Natalie Portman. Lei è così una brava attrice, ma sembra così sensibile. Le ho chiesto di questa cosa mentre giravamo ‘Closer’ e lei mi ha detto che lavora solo con persone di cui i suoi genitori si fidano e solo quando non ne dovevano risentire i suoi studi. Non lo fa nessuno ma loro l’hanno fatto, quindi è possibile. Comunque spero di non dover affrontare la cosa, perché i bambini dovrebbero essere bambini e l’infanzia dovrebbe essere piena di.. sai quell’odore, quando i bambini entrano in caso e sanno di sporco, sudore e luce del sole? E’ quello che spero per i miei bambini.”

Julia è stata la prima donna a guadagnare più di 20 milioni per un film (Erin Brockovich): “Scommetto che è stato tanto appagante quanto lo è per un uomo. Bè ok, non dovrei sminuire la cosa, dovrei essere orgogliosa di essere stata la prima, anche se in qualcosa che può sembrare un po’ stupido come essere strapagata per un bel lavoro. Ma non ci penso molto in realtà. Elaine Goldsmith-Thomas era la mia agente allora, e ha preso una posizioneand she took a real position, una donna che rappresenta una donna e si fa valere.”

Su come le celebrità sono persone come le altre: “Siamo tutti uguali. Perché non riusciamo a capirlo? Siamo tutti uguali. Alcuni hanno lavori più fighi, altri meno, alcuni hanno gambe più lunghe, altri sono persone più carine, ma siamo tutti uguali. Orbitiamo tutti attorno allo stesso sole.”

Sul tornare in forma dopo la gravidanza: “Ho fatto molto esercizio, ma vi assicuro, è al 97% una cosa genetica. Non lasciate che qualcuno vi racconti cavolate a riguardo: al 97% lo decide il vostro patrimonio genetico, il restante 3% è muovere il vostro culo. Anche perché non ho mai incontrato un dolcetto che non mi piaceva.”

Sphere: Related Content

Nessun commento: