banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 7 novembre 2007

Calendario Campari 2008, Eva Mendes veste le favole.

BACKSTAGE CON EVA MENDES

(Panorama) È già tempo di calendari 2008. A servire l’aperitivo è Campari, con il suo “Campari Tales”, ovvero dodici mesi illustrati con le fiabe, e con una sola protagonista, dalla bellezza sensuale e da favola, Eva Mendes. A immortalarla l’obiettivo esperto di Marino Way Parisotto.
L’avvenente guapa di origini cubane, modella e attrice texana, si trasforma per l’occasione in personaggi del mondo della fantasia. Da Cappuccetto rosso (per il mese di gennaio), cresciuta e sicura di sé, con un abito da sera di Max Chaoul con corsetto ricamato in dentelle color oro, ampia gonna in tulle e il distintivo mantello rosso, a una Biancaneve (in aprile) sbocciata in giovane donna, con abito plissettato in chiffon e garza di seta di Roberto Cavalli, rubato dalle passerelle milanesi. Eccola poi Cenerentola ormai smaliziata, che resta fuori casa ben oltre la mezzanotte (in giugno) e rivela tutta la sua seduzione fasciata in un abito in paillettes oro con strascico di Elie Saab. E ancora eroina de La Bella e la Bestia (per settembre), con un luminoso vestito in raso di satin beige ricamato con cristalli e strass e una profonda scollatura a V sulla schiena, firmato Alberta Ferretti…
La nona edizione del calendario Campari reinterpreta le favole in chiave fashion, con un linguaggio sognante. Da sfondo alle dodici scene cieli sontuosi e carichi di pioggia e vento. “Non avevo mai accettato di posare per un calendario e devo dire che mi ha emozionato la proposta di Campari di interpretare questi magnifici racconti… - ha detto Eva Mendes - chi non desidera vivere almeno per un attimo in una favola?”. Il calendario Campari 2008 è prodotto a tiratura limitata in 9.999 copie ed è distribuito a livello internazionale.

Sphere: Related Content

Nessun commento: