banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 7 novembre 2007

Eccola l'immancabile dichiarazione di Volontè sul caso Luxuria Chiesa di Foggia.

(Dire) "L'indignazione del signor Vladimiro Guadagno, noto per le sue dichiarazioni pubbliche contro la Chiesa, il matrimonio religioso, il celibato e la stessa differenza naturale tra maschi e femmine, e' semplicemente delirante".
Lo afferma, in una nota, il capogruppo Udc alla Camera, Luca Volonte', sulla decisione del Vescovo di Foggia di non accettarla come testimone al matrimonio della cugina.

"Cosa avrebbe dovuto testimoniare Vladimiro? Forse- si chiede l'esponente centrista- avrebbe tentato una conversione degli sposi alle teorie di genere e al 'transumanesimo'? Luxuria e il circolo Mario Mieli, colti dal piu' tardo furore laicista, vorrebbero una Chiesa sottomessa ai loro desideri, che permetta loro di intromettersi nelle scelte del Vescovo e del matrimonio religioso".

Per Volonte', "i sindacati omosessuali e transessuali, esponenti del piu' spinto anticattolicesimo italiano, non dimenticano solo l'autonomia tra 'Cesare e Dio', ma anche- conclude- l'esistenza di una Chiesa gia' in perfetta sintonia e conformita' con le loro idee: quella anglicana".

Sphere: Related Content

Nessun commento: