banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 7 novembre 2007

E2 di Ramazzotti è già primo nelle vendite in Italia.

EROSCOVER.jpg
“e2”, il nuovo album di EROS RAMAZZOTTI uscito venerdì 26 ottobre (Sony BMG Music Entertainment), è entrato al primo posto nelle classifiche di vendita italiane Fimi Nielsen.

Un risultato eccezionale anche in Europa dove “e2” si è posizionato al primo posto in Svizzera, al secondo in Germania (il 1° posto è il cd di un comico tedesco), al terzo in Austria e Francia, al quinto in Olanda e al settimo in Danimarca.
In Asia, Latin America e Australia “e2” sarà pubblicato il 13 novembre.

Prodotto da Eros, con Claudio Guidetti, “e2” è un album doppio e raccoglie il meglio della produzione artistica di EROS RAMAZZOTTI: il primo disco contiene 4 inediti e 14 hit in versione originale rimasterizzate, il secondo disco comprende 17 hit rivisitate da grandi artisti del panorama musicale italiano e internazionale.

Oltre alla versione standard di “e2”, è in commercio anche la limited edition in formato digipack che contiene, oltre ai 2 cd, 1 dvd con i migliori videoclip di Eros (La luce buona delle stelle, Se bastasse una canzone, Cose della vita, Un’altra te, Più bella cosa, Stella gemella, L’Aurora, Cose della vita/Can’t stop thinking of you, L’ombra del gigante, Solo ieri, I belong to you/il ritmo della passione, Bambino nel tempo).

Sphere: Related Content

Nessun commento: