banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 7 novembre 2007

La webzine di "Articolo Tre".

"Con il numero di novembre l’Associazione Omosessuale di Palermo pubblica on line una fanzine mensile (webzine) di politica, informazione e cultura omosessuale.

Scopo di questo lavoro è quello di creare un altro piccolo strumento all’interno della rete per mettere in circolazione idee, pensieri ed opinioni che riguardano la politica, l’informazione e la cultura lgbtq, per aprire nuovi spazi di confronto e dibattito all’interno e fuori del movimento.
La nostra webzine “Articolo Tre” è aperta a tutti coloro che, di mese in mese, desiderano offrire contributi, esprimere idee, opinioni e pensieri, e non solo a chi la pensa come noi, ma anche a tutti coloro che vogliono esprimere punti di vista differenti.
A tal proposito, desideriamo ringraziare Andrea Maccarrone, Cristiana Alicata e Sofia Gangi, che con i loro articoli hanno arricchito i contenuti di questo nostro primo numero.
Per non ingombrare ed appesantire il vostro recipiente e per non rallentare la ricezione delle vostre e-mail, qualora non si dovesse disporre di collegamenti internet adsl, ogni mese invieremo soltanto la copertina ed il sommario della nostra webzine, con relativo collegamento per scaricarla e leggerla.
Un cordiale saluto e grazie per l’attenzione.

Vincenzo Rao.
-----
Articolo Tre- Associazione Omosessuale di Palermo"
Ecco il link da cui potete scaricare e leggere la webzine di "Articolo Tre".

Sphere: Related Content

Nessun commento: