banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 7 novembre 2007

Omofobia e violenza, preoccupazione nei bloggers: Sempre più odio....

Salve...
Salve a tutti! Da oggi cercherò di tenere questo mio blog aggiornato su quello che succede nel nostro " bellissimo" paese... tra Chiesa ficcanaso e incoerente... politica e discriminazione delle minoranze! Sono un ragazzo 23 enne GAY di Milano, in questi giorni per la prima volta in 23 anni di vita ho ricevuto degli insulti riguardo le mie preferenze sessuali da due ragazzini del mio quartiere.. e ogni giorno da 3 gg è la stessa storia... questo episodio mi ha colpito parecchio... come è possibile tanta ignoranza e maleducazione? Le cose dette sono state pesanti.. anche se non mi toccano.. sono stato ben accettato da famiglia, amici e colleghi... ho una vita soddisfacente ect ect.. ma quest'episodio mi ha fatto pensare a quanta gente ogni giorno viene discriminata e quanta gente è costretta a vivere ogni giorno della propria vita tra minacce, insulti, violenza verbale e fisica, fino arrivare alla disperazione.. e al suicidio... come è successo più volte! Io sono forte ho un carattere diverso frequento l'ambiente da anni.. ma alcuni sono più deboli o semplicemente vivono in un contesto diverso! E per queste discriminazioni ( ignoranza delle persone a parte) dobbiamo ringraziare il Vaticano e i politici italiani che non sono in grado di approvare delle leggi senza sentirsi in colpa e pensare al parere di Ratzinger e compagnia bella! ma perfavore.. aprite gli occhi non viviamo nelle favole.. siamo nel 2007 e certe cose esistono!!! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno in questo blog! Un saluto a presto!

---
Sempre più odio....

In questi giorni si è sentito ancora parlare di odio, razzismo, omofobia e violenze.. questa storia non avrà mai fine;


3 ragazzi sono stati aggredditi a Roma ed insultati al rientro dalla festa di Halloween in quanto gay;

1 donna è stata derubata e uccisa da un romeno ( storia che forse sta facendo, finalmente movimentare politici a risolvere la questione...se in Italia non ci scappa il morto e il morto è la moglie di un ufficiale o di qualcuno d'importante, nessuno fa nulla!)

1 reverendo americano durante un funerale di un marine caduto in Iraq nel 2006, si è permesso di dire che "Dio odia l'America per colpa degli omosessuali!" e parla anke di punizioni divine. Per fortuna lo stato americano, a differenza di quello italiano è andato contro la Chiesa dando torto al reverendo che dovrà pagare un sacco di soldi ai parenti della vittima.

e infine, I 007 britannici hanno rivelato che in alcuni volantini distribuiti nelle moschee britanniche, alcune agenzie vicine al governo saudita invocano l`uso della violenza contro i gay.

Ma dove stiamo arrivando?! basta con questo razzimo, non bisogna fare pulizia raziale incolpando tutti i romeni, bisogna ripulire le nostre città da gente orribile, disposta a rubare, uccidere, fare violenza sui cittadini, sia si tratti di romeni che di italiani o provenienti da altre nazioni.

Quello che ci vuole sono pene severe per i colpevoli, in Italia la gente trova il paradiso, in quantio si può commettere qualsiasi atto senza essere giustiziati.. ma perfavore.. al governo oltre rubare i soldi ai cittadini dovrebbe fare qualcosa per tutelarci!

E soprattutto basta discriminazioni inutili di qualsiasi genere, il buono e il cattivo esistono, tra bianchi, tra neri, tra italiani, tra romeni, tra etero e tra gay.


Quando pensate che la gente riuscirà a capirlo?!

Alek984

Sphere: Related Content

Nessun commento: