banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 7 novembre 2007

Cristiano Malgioglio fa coming-out: "Coco mi ha spezzato il cuore".

"Partecipero' a Supervivientes, l'edizione spagnola dell'isola. In Spagna nessuno si stupisce se un gay e un etero sono amici".

(Italpress) "Coco mi ha spezzato il cuore, ha distrutto il mio desiderio di vincere 'L'Isola dei famosi'. Ora mi tocca fare un'altra 'Isola' per riprovarci: partecipero' a Supervivientes, l'edizione spagnola. In Spagna nessuno si stupisce se un gay e un etero sono amici".

Cosi' Cristiano Malgioglio, intervistato dal settimanale "Diva e donna", riparte dalla vicenda della nomination avuta dall'ex calciatore per raccontare un'amicizia che, comunque, resta: "Francesco e' il figlio che non ho avuto. Per lui rubavo l'acqua dolce per fargli la doccia e togliergli il sale dalla pelle, non potevo vederlo con la pelle screpolata".

E per fugare ogni dubbio dei maliziosi: "Coco e' etero al 100%". Non solo: "Dopo che Vittorio sull'Isola si e' innervosito tanto con Coco per quel 'famigerato panino' - spiega Malgioglio - Francesco ha promesso che, una volta finita la trasmissione, gli fara' recapitare, ogni giorno per un anno, un panino con il prosciutto. Non scherzo, Coco ha gia' preso nota dell'indirizzo di Vittorio".

Sphere: Related Content

Nessun commento: