banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 7 novembre 2007

A pranzo con lo chef: 4 giorni da leccarsi i baffi!.

Grandi pranzi (su prenotazione) a Il BonTà di CremonaFiere (10-13 novembre 2007). Quattro temi per altrettanti pranzi preparati dai migliori chef: “Tradizione e innovazione”, “La tipicità”, “il Rinascimento”, “Il gran finale”.

L’associazione dei commercianti di Cremona scende in campo anche quest’anno a Il BonTà (10-13 novembre), con una serie di interessanti iniziative in cui primeggia l’idea di organizzare, nel corso delle quattro giornate della rassegna, pranzi “da leccarsi i baffi”.

Uno per giornata della manifestazione. Pranzi da affidare a famosi chef che si impegneranno su quattro temi principali: “Tradizione e innovazione”, “La Tipicità”, Il Rinascimento”, “Il Gran Finale”. Un’occasione unica per gustare, in un ristorante allestito appositamente all’interno del Padiglione 2 di CremonaFiere, i manicaretti che solo i grandi chef sanno preparare.
Ma attenzione! Ai pranzi si accederà solo su prenotazione, e sono già molti i posti riservati da una folla di buongustai che si è messa in fila per potere gustare i piatti del Ristorante “A Pranzo con lo Chef”, per cui è necessario affrettarsi per non rischiare di perdere questa ghiottissima opportunità!

Il ristorante osserverà i seguenti orari:
Dalle ore 12.00 alle ore 14.00 su prenotazione

MENU’ previsti:
10 Novembre “TRADIZIONE E INNOVAZIONE”
11 Novembre “LA TIPICITA’“
12 Novembre “ IL RINASCIMENTO“
13 Novembre “IL GRAN FINALE”

Per prenotazioni:
Ristorante “A PRANZO CON LO CHEF”
Tel.: 388-6118061
Email: ilbonta2@cremonafiere.it

Sphere: Related Content

Nessun commento: