banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 7 novembre 2007

Richarlyson verso la Roma: Il calcio non e' cosa per gay"?

Centrocampista del San Paolo al centro di polemiche sessuali.

(Raisport) Potrebbe essere Richarlyson, centrocampista del San Paolo il rinforzo della Roma per gennaio. Lo scrive "Globoesporte". Per il padre del calciatore l'offerta e' "di quelle che non si possono rifiutare". Richarlyson, 25 anni, e' al centro di polemiche per quanto detto in tv da un dirigente del Palmeiras che ne ha adombrato la omosessualita'.

L'inchiesta che ne e' seguita e' stata archiviata, ma il magistrato titolare aveva commentato: "Il calcio non e' cosa per gay".

---

---
(Sports.it) Lui è Richarlyson Barbosa Felisbino. Ma basta Richarlyson. L'ala sinistra del San Paolo estrinseca un fascino irresistibile tanto che potrebbe essere della Roma già a gennaio. Lo scrive "Globoesporte", allontanando l'ipotesi di un suo imminente ingaggio alla Juventus, che aveva manifestato un palese interesse nei suoi confronti. Per il padre del calciatore l'offerta è "di quelle che non si possono rifiutare".

Richarlyson, 25 anni, ha le medesime caratteristiche tecniche di Pavel Nedved. Il giocatore è stato al centro di polemiche per quanto dichiarato in tv da un dirigente del Palmeiras che ne ha adombrato la omosessualità, smentita dall'interessato. L'inchiesta che ne è seguita è stata archiviata, ma il magistrato titolare aveva commentato: "Il calcio non è cosa per gay".

Sphere: Related Content

Nessun commento: