banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 7 novembre 2007

I 100 personaggi gay del 2007: Out li premia durante un gala.

(Yahoo notizie) Out Magazine, il prossimo 9 novembre, consegnerà il Out 100 Award alle cento persone gay più influenti del 2007. Tori Spelling e Tim Gunn ospiteranno la tredicesima edizione del gala insieme alla speciale performance musicale di Chaka Khan.
Nel suo numero speciale di dicembre, Out riconosce le 100 persone più influenti per la cultura gay prendendo i nomi da una speciale lista divisa per categorie come musica, film, moda, performance, televisione, arti visive, media, politica, autori e uomini d'affari. Durante il gala saranno anche rivelati cinque nomi di altrettante celebrità cui è stato riconosciuto l'impegno in favore dei diritti dei gay. A loro saranno assegnati i premi come Lifetime Achievement, Entertainer of the Year, Stylemaker of the Year, Artist of the Year e Breakthrough Artist of the Year. “E' un tributo a coloro che hanno lottato per provocare un impatto positivo nella cultura e una riflessione su quanto la nostra comunità sia andata avanti”, ha dichiarato Aaron Hicklin, direttore editoriale di Out. Out ha cominciato a rivelare i 100 vincitori on line incluso Joe Solmonese (HRC), Ari Gold, Marc Almond, John Waters, John Amaechi, Demarco Majors, Ivri Lider, Perez Hilton, mentre i ritratti di tutti saranno pubblicati sul numero di dicembre/gennaio di Out.

---
Ndr. Che differenza tra noi e loro, a noi resta uno sfigato premio, il "Mr Gay Italia" con la Cesira presieduto dal Grillini ed un defunto e roboante "Premio internazionale imprenditoria gay" ma defunto (almeno così pare... forse il sito non è proprio aggiornato, chissà) nel 2005. Oh povera Italia dove oltre che i politici anche i gay sono inconcludenti. Un po di Pride (orgoglio) per favore, dimostriamo di essere veramente "diversi".

Sphere: Related Content

Nessun commento: