banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 21 novembre 2007

Vergine all'altare? Tutta una montatura. Sesso a 14 anni per Britney Spears.

(TGCom) Illibata fino al matrimonio, così si è sempre dichiarata la 26enne Britney Spears. Niente sesso neppure durante la storia con Justin Timberlake, chiusa nel 2002: il primo uomo sarebbe stato Kevin Federline. Invece, a romperle le uova nel paniere ora ci si è messo il suo legale di un tempo, Eric Ervin, dichiarando a Us Weekly che la popstar perse la verginità a 14 anni. Ma per ragioni di marketing non si venne mai a sapere.

Vergine fino all'altare? Tutta una manovra per vendere più dischi, a quanto pare. Secondo l'avvocato chiacchierone, l'immagine casta di Britney non fu altro che una mossa dei suoi pr. E mentre il conto in banca saliva vertiginosamente, lei scopriva i piaceri del sesso.

L'aria da brava bambina sexy, a sentire Ervin, fu tutta una montatura. Oggi Britney, a quasi 26 anni, quella bugia l'ha decisamente lasciata alle spalle. Oltre a due figli, la cantante ogni giorno finisce per dare scandalo, per lo più facendosi beccare in giro senza biancheria intima.

Ecco dunque svelato un nuovo scheletro nell'armadio della Spears, che sta facendo di tutto (ma senza risultato) per riabilitare la propria immagine e poter riavere con sé i due figli di uno e due anni, Jayden James e Sean Preston. L'ultima carta giocata è stata assoldare degli investigatori privati, che trovino vizi nella virtuosa vita di Federline. Birra e sigarette fumate da papà Kevin davanti ai piccoli potrebbero essere una carta da giocare per riottenere indietro i bimbi. Ma forse ora le serve qualcosa di più.

Sphere: Related Content

Nessun commento: