banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 21 novembre 2007

Tom Cruise sarà Hugh Hefner sul grande schermo?

(Televisionando) Potrebbe essere Tom Cruise ad interpretare Hugh Hefner in un film incentrato sulla vita del fondatore di Playboy (da cui il titolo della pellicola).
Pare infatti che l’attore 45enne sia nientemeno che il favorito di Hefner, interesse ricambiato visto che a Cruise - secondo fonte anonima - l’idea di interpretare un ruolo così controverso non dispiace affatto: “Tom sa, ha spiegato la fonte, del passato colorito di Hugh, e pensa di essere la persona perfetta per portarlo sullo schermo. Pensa anche che il ruolo sia un cambiamento dai soliti copioni, e che gli servirebbe per ricordare ai fan la sua versatilità da attore. Al momento le persone parlano di Tom solo per la sua vita privata (l’attore è membro di Scientology, associazione quanto mai controversa, ndr) e per il suo matrimonio con Katie (Holmes, ndr), ma Tom vuole ricordare loro che sa anche recitare”. Nessuna conferma da parte del portavoce della star, che si è rifiutato di commentare se l’attore abbia rifiutato o meno la parte: pare comunque che Brett Ratner, regista del film, abbia mandato una sceneggiatura a Cruise, che non avrebbe ancora preso una decisione. Prima di Cruise, anche Leonardo DiCaprio, star di Titanic, The Aviator and Catch Me If You Can, era stato al centro di rumors che lo volevano come interprete di Hefner: “Leo, aveva spiegato la solita fonte anonima, è sempre stato interessato alla storia della vita di Hugh. Di Caprio pensa che sarebbe fantastico fare un film sulla sua vita, e pensa che Hugh lo adorerebbe…sempre che il fondatore di Playboy sia vivo per vederlo”.

---
Ndr. Eppure, malgrado tutto, Tom Cruise puzza ancora di gayezza e, malgrado le cause per diffamazione intentate dall'attore nel corso degli anni verso giornali e persone, le riviste di gossip ci riprovano. Ecco la nuova copertina del giornale "In touch weekly" che urla in copertina: "Gay Rumors. Finalmente tutta la verità". Staremo a vedere.

Sphere: Related Content

Nessun commento: