banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 21 novembre 2007

Da Chierichetto a leader di GayLib. Una carriera fulminea. Ma sarà vero?

MICHELA TELEFONA AL CATECHISTA OMOSEX: SEI IL LEADER DEI GAYLIB.
Il giovane di Este che ha fatto outing in tv.
Alberto è uno dei fondatori del gruppo locale dei Circoli della Libertà di Michela Brambilla.

(Il Corriere del Veneto) Forse non se lo immaginava neppure lui, Alberto Ruggin. Da pietra dello scandalo per il suo parroco, don Paolino, alla nomina a presidente regionale dell'associazione omosessuale GayLib, cui fanno riferimento i gay del centrodestra. Ieri sera è andata in onda la puntata di «Ciao Darwin l'anello mancante» condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una sfida che vedeva opposti eterosessuali e omosessuali. Con Alberto schierato tra i gay. Una «confessione» via teleschermo che gli è costata il posto da catechista e quello nel coro della chiesa delle Grazie, ma che gli ha portato le simpatie e le vicinanze della classe politica italiana. Alberto infatti è uno dei fondatori del gruppo locale dei Circoli della Libertà di Michela Brambilla. E proprio la Brambilla, che non ha mancato di fargli arrivare la sua solidarietà via telefono, ha chiesto di incontrare personalmente Alberto e offrirgli il suo appoggio.
«Sicuramente mi chiederà di fare parte ancora del suo circolo, e ne sarò felicissimo», racconta Alberto al telefono. Intanto questa sera Ruggin porterà il suo caso a «Otto e mezzo», la trasmissione di La7 condotta da Giuliano Ferrara.

---
Ndr. Ma quelli di GayLib lo sanno? E' una vera e propria rivoluzione in casa Oliari se ciò fosse vero. Ne più ne meno come quella fatta da Berlusconi in questi giorni. Finalmente un modo per chiudere la bocca a tutti i detrattori di GayLib.
Ma... Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte loro. L'ennesima bufala? GayLib, se ci sei, batti un colpo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: