banda http://blografando.splinder.com

venerdì 5 ottobre 2007

Jennifer e Orlando: solo amici?

(Francesca Romana Domenici -Gossip.it) La notizia della settimana è stata sicuramente quella che voleva Jennifer Aniston ed Orlando Bloom innamorati persi.
Invece, ora arriva la smentita dei portavoce di entrambi gli attori: "Sono solo buoni amici" ribadiscono.

La coppia è stata avvistata insieme a Cabo San Lucas, in Messico, dove si sono svolte le nozze di Aleen Keshishian, la manager che le due star del cinema hanno in comune (tra i clienti della donna anche Natalie Portman e Kate Bosworth, ex fidanzata proprio di Bloom). Insomma, altro che flirt, Jen ed Orlando si trovavano insieme esclusivamente per festeggiare il matrimonio della loro amica e collaboratrice. Eppure, un testimone ha rivelato: "Da quando sono arrivati, sono sempre stati vicini. Sedevano l'uno accanto all'altra sia durante la cena prima del matrimonio che alla cerimonia. Ovviamente il loro comportamento ha destato grande curiosità fra gli invitati ma a loro sembrava non importare di avere gli sguardi di tutti addosso".

Per ora, le fonti ufficiali smentiscono qualsiasi tipo di rapporto che vada oltre la semplice amicizia. Certo, chi ha visto Orlando e Jennifer insieme da vicino non ha dubbi: un feeling particolare c'è...






Sphere: Related Content

Nessun commento: