banda http://blografando.splinder.com

venerdì 5 ottobre 2007

Mostre: Vivienne Westwood regina di Milano.

(Gaywave) E’ lei la vera regina della settimana della moda: Vivienne Westwood. A lei dedicata una bellissima retrospettiva a Palazzo Reale a Milano, visitabile fino al 20 gennaio 2008 (per info: 02 54917).

La mostra è organizzata dal Victoria & Albert Museum di Londra ed è e prodotta da Palazzo Reale, Vivienne Westwood Ltd. e Arthemisia.

Nell’aprile del 2004 il Victoria & Albert Museum di Londra inaugura la retrospettiva dedicata alla carriera di Vivienne Westwood, una delle stiliste più influenti degli ultimi 30 anni. La mostra è il più grande tributo che il museo abbia mai dedicato a uno stilista di moda ed espone capi selezionati direttamente dalla collezione privata del V&A e dall’archivio personale della designer inglese.

La tappa italiana a Palazzo Reale rappresenta la tappa più recente di un tour che, partendo da Londra, ha toccato finora, la National Gallery of Australia a Canberra, il Bund a Shangai, il Fine Arts Museum a Taipei, il Mori Arts Center Gallery a Tokyo, l’NRW Forum a Dusseldorf, il Thailand Creative and Design Centre a Bangkok e il De Young Museum a San Francisco.






Sphere: Related Content

Nessun commento: