banda http://blografando.splinder.com

venerdì 5 ottobre 2007

Burlando: Non e' gay, "anche se -dice- non ci sarebbe nulla di male.

(Adnkronos) - "Sono in crisi ma non sono nemmeno separato formalmente. E non ho, come hanno scritto, una fidanzata trentacinquenne". Non e' gay, "anche se -dice- non ci sarebbe nulla di male" e quella mattina "stavo lavorando per Genova". Il presidente della Liguria, Claudio Burlando, respinge cosi' accuse e illazioni sulla sua vita, in un colloquio con "La Repubblica" realizzato dopo le polemiche sollevate dal suo errore in strada quando, una domenica mattina di alcune settimane fa, ha sbagliato uscita ed ha guidato contromano in autostrada.

Burlando ai poliziotti che l'avevano fermato aveva esibito un tesserino scaduto da parlamentare perche' non aveva la patente. Il governatore e' finito su tutti i giornali, ma ha anche pagato la sua multa salata. Da quell'evento, ricorda il quotidiano romano, ne e' scaturito un dibattito approdato all'aula del Consiglio regionale ligure.

Nella riunione si e' discusso oltre che dell'incidente, anche dello stato di salute del matrimonio del governatore, di eventuali sue relazioni extraconiugali, di farmaci assunti per dormire, di inclinazioni omosessuali. Ed oggi Burlando con il giornale romano ripercorre la sua vita e le sue scelte, a partire da quella 'maledetta' domenica. Respingendo al mittente le accuse: "Non sono ne' un affarista ne' un gay, basta massacri".






Sphere: Related Content

Nessun commento: