banda http://blografando.splinder.com

venerdì 5 ottobre 2007

Omofobia: Terrore in Germania.

(Queerway) La polizia di Menden, nell'ovest della Germania, è stata mobilitata per identificare un gruppo che sta terrorizzando le persone omosessuali.
Il gruppo sta inviando lettere minatorie a numerosi omosessuali.
La settimana scorsa i due primi destinatari si sono visti recapitare lettere ingiuriose a casa. Un uomo e una donna, entrambi omosessuali e appena trasferitisi nel distretto di Schwitten, avrebbero ricevuto una lettera che gli segnalava che loro non "collimano affatto con l'immagine della città" e li invitava a "lasciare il campo".
"Devono andarsene dalla nostra città prima che una comunità gay e lesbica si possa stabilirvisi". Queste le motivazioni addotte sulle lettere dal gruppo omofobo. La firma in calce cita il Superiore della confraternita di San Sebastiano, organizzazione religiosa di ispirazione cristiana.Il citato superiore però avrebbe smentito ogni suo coinvolgimento negando fermamente di essere l'autore delle lettere.Sono seguite ancora delle lettere ma stavolta aninime. La polizia segue le indagini e ha aperto un'inchiesta per calunnia mentre continua a ricercare gli autori delle lettere minatorie.Ancora una volta, anche in Germania, l'omofobia e la paura delle diversità si nasconde dietro il fervore religioso salvo poi negarsi come autore delle minacce...






Sphere: Related Content

Nessun commento: