banda http://blografando.splinder.com

venerdì 5 ottobre 2007

Sei esibizionista? Al Peep Show di Paderno Dugnano tutte possono spogliarsi per il pubblico.

(Affari Italiani) “Sei esibizionista? Ti vuoi spogliare? Al Peep Show devi provare”. Non è uno scherzo: al Peep Show di Paderno Dugnano qualsiasi ragazza può mostrare tutta se stessa, non è necessario essere una professionista dello strip tease o della lap dance. “Il nostro è l'unico vero Peep Show d'Italia” spiega Fabiana Venturi, porno attrice e direttrice artistica del locale: “Qui ci sono tre cabine personalizzate e dieci cabine intorno allo stesso letto. Gli spettacoli vanno avanti dalle due di pomeriggio alle due di notte”. A questo punto, meglio spiegare come funziona un peep show: “Le ragazze si spogliano dietro un vetro, non c'è alcun contatto. Il cliente per seguire lo strip inserisce una monetina da un euro per guardare un minuto di spettacolo…”.
Così, per uno spogliarello completo ci vogliono dai sette ai venticinque minuti, fate voi i conti. Ma quanto costa entrare al Peep Show? Fabiana Venturi garantisce “prezzi popolari: 5 euro per il biglietto d'ingresso, poi tutto il resto”. Dal giovedì al sabato, inoltre, c'è il classico happy hour, “un'ottima occasione per bere qualcosa in compagnia delle ragazze” dice Fabiana. Veniamo a loro, le ragazze: “Metà straniere e metà estere, tutte bellissime”. Ok, ma quanto vengono pagate?
“Né tanto né poco” - la Venturi non si lascia sfuggire cifre, però assicura: “Sono tutte assunte a tempo determinato e ricevono i contributi”. Proprio così: alla faccia del precariato e del lavoro nero, al Peep Show garantiscono contratto e previdenza. Arriva davvero qualche insospettabile giovane che risponde all'invito “se sei esibizionista e ti vuoi spogliare, al Peep Show devi provare”? “Certo, capita e ci auguriamo accada anche più spesso” risponde la direttrice artistica.

E il pubblico? Chi frequenta il Peep Show? “Pensionati, studenti e impiegati, che magari passano di qui in pausa pranzo”. Scelgono la loro cabina, una delle tre singole con spettacolo privato oppure una delle altre dieci che sbirciano la stessa spogliarellista, e cominciano a inserire le monetine. In fondo, è un po' come un videogioco. Solo che al posto di entrare in un bar o in una sala giochi, scegli il Peep Show. Nella cabina c'è un vetro e al di là del vetro c'è una donna tutta per te. “E' tutto igienico - conclude sorridendo Fabiana Venturi - l'acqua scorre in continuazione lavando tutto”.

Peep Show Live Magic
SS 35 Milano Meda 42
Paderno Dugnano - Mi

---
Ndr: Solo donne e gli uomini? Qualcuno ci vuol provare? Fatevi sotto...






Sphere: Related Content

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ragazzi ma qualcuno è stato ultimamente?....io un giro ogni tanto lo faccio ed è un posto da sfigati come altri...ma ultimamente è solo un a fregatura....3 o 4 ragazze....sempre le stesse...in più comincio a vedere della gente che per lavoro ho a che fare.....ok faccio finta di niente per discrezione....

Unknown ha detto...

cazzo che brutto! 2 ragazze dopo tutti i giorni...e poi spettacolo squallidi durante le feste....non ne vale la pena vista anche la scortesia....