banda http://blografando.splinder.com

venerdì 5 ottobre 2007

Milano, il primo BDSM party.

(02 blog) Lo fate strano? Bondage, latex e spanking sono termini che stuzzicano la vostra fantasia erotica? Ebbene c’è pane per i vostri denti, pardon frusta per le vostre nocche.
Stasera Milano diventa la capitale europea del fetish grazie a “Secret”, il party fetish organizzato da due titolati esperti del settore, Ayzad (autore del best seller "BDSM – Guida per esploratori dell’erotismo estremo" e vincitore, con il racconto Bricolage, del concorso letterario su Softblog) e Shakner (musicista e organizzatore di feste a tema). Il party VSP (Very Strange People) si svolge nei sotterranei di via Pagano 19 e anticipa di pochi giorni la festa Sadistique.

Dentro varia umanità composta da artisti e stilisti del latex, personaggi eccentrici, master e mistress. E poi gli spettacoli delle stelle del fetish e del burlesque, ce ne sono quaranta di esperti del settore provenienti da ogni angolo del globo tra mistress (padrone), slave (schiavi), performer e pin up. E naturalmente tanti “insospettabili” amanti del genere (si stima che in Italia i praticanti siano 4 milioni). Per entrare alla bolgia, pardon alla festa, bisogna indossare il look giusto (tacchi a spillo, abiti in latex, corsetti, frustini e abiti in pelle, look fetish, bdsm, leather, uniform, goth, zentai, dark, sexy, cyber, bizzarre), essere ovviamente maggiorenni e scucire 30 euro.
Attenzione, gli organizzatori ci tengono a far sapere che non è una festa hardcore e tutto si svolge “entro i limiti”.






Sphere: Related Content

Nessun commento: