banda http://blografando.splinder.com

venerdì 2 novembre 2007

Arcuri: Amo Jason Lewis, ma sul set.

Nella fiction di Canale5 Mogli a pezzi.

Un mix esplosivo quello fra Manuela Arcuri e Jason Lewis, il bello di Sex and the City. "Abbiamo molte scene intense, in una facciamo l'amore sotto un acquazzone in un bosco. Fortuna che Jason doveva baciarmi e abbracciarmi continuamente", rivela l'attrice fra i protagonisti di Mogli a pezzi, fiction di Canale5, in cui recita al fianco di Lewis. "Nella vita siamo diventati amici, sullo schermo Elisa, il mio personaggio, lo sogna moltissimo".

"Niente da dire, è proprio bello - racconta Manuela a Sorrisi - Bello da perdere la testa. Ma quello che mi ha disarmata è stata la sua semplicità, vorrei dire l'umiltà, l'educazione, la disponibilità di questo ragazzo. Ha un modo di fare irresistibile".

Nella serie che vedremo il prossimo anno Manuela sarà Elisa, ragazza povera, ex barista che riesce a sposare un uomo molto ricco e potente; ma lei continua a pensare solo a Elvio (Jason Lewis), l'uomo che l'ha lasciata anni prima. Manuela, però, non anticipa troppo sulla trama (nel cast figurano anche Valeria Milillo, Carlotta Tesconi, Eva Grimaldi, Simona Borioni, Isa Gallinelli, Giuliana De Sio).

Il set, poi, getta alcuni squarci sulla realtà, privata, di Manuela: "Elisa è possessiva, gelosa, ma non ha torto. Secondo me, se uno non è geloso è perchè non gliene importa niente". Avverte che è cominciata una fase nuova della sua vita: " Alla soglia dei trent'anni ho sentito dentro di me un cambiamento. Sono single e mi godo il momento, in quanto posso dedicare più tempo a se stessa. Ma il mio cuore è sempre aperto a un uomo che vuole Manuela e non la Arcuri".

In Mogli a pezzi Manuela indossa l'abito bianco. Ma non è l'unico iori matrimonio che l' aspetta. Si sposa infatti anche con Brando Giorgi nella miniserie Io non dimentico (sempre per Canale 5) con Sergio Muniz, Giancarlo Giannini ed Elena Russo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: