banda http://blografando.splinder.com

venerdì 2 novembre 2007

L'omosessualità non può essere accettata come forma di democrazia.

(Queerway) L'omosessualità non può essere accettata come forma di democrazia e il lesbismo non può essere accettato come segno di libertà, questo uno dei punti che il presidente gambese Yayah Jammeh ha usato in un discorso per giustificare la propria dittatura sanguinaria nel paese africano.
Il presidente del Gambia ha denunciato, infatti, in un lungo discorso i nemici dell'Islam e dei musulmani come ha riportato il quotidiano Daily Observer. Ha attaccato duramente la guerra in Irak e la colonizzazione dell'Africa e dell'Asia oltre a tutti quelli che, secondo lui, presentano i musulmani come terroristi.
Yayah Jammeh, che aveva già fatto parlare di se sui giornali quando annunciò che poteva guarire i malati di AIDS, non ha certo risparmiato gli omosessuali: "In quanto mussulmani e leader religiosi, chi andrebbe in televisione per annunciare il matrimonio della propria figlia con la figlia di qualc'un altro? E' questa la democrazia che l'Occidente vuole imporci! Quello che Allah dice nel corano è molto chiaro. Un uomo può sposare una donna ma una donna non può sposare un'altra donna o un uomo un altro uomo. Il lesbismo non sarà mai accettato in Gambia, quindi il concetto occidentale di democrazia è inaccettabile, non in linea con l'islamismo e irreligioso".
Un bel modo per giustificare la dittatura non c'è che dire... Personalmente mi ricorda altri leader religiosi e politici che mascherano la propria dittatura per rispetto della religione!

Sphere: Related Content

Nessun commento: