banda http://blografando.splinder.com

venerdì 2 novembre 2007

Romaeuropa Festival 2007, un viaggio artistico nell'emisfero nord del pianeta.

Romaeuropa festival2007, locandina(06 blog) Arriva la ventiduesima edizione di Romaeuropa Festival. Dal 7 novembre al 15 dicembre sono in programma 27 spettacoli di danza, teatro, musica ed arti visive interpretati da 170 artisti provenienti da ben 19 paesi.

Si tratta di un viaggio artistico nell’emisfero nord del globo, con un’attenzione particolare all’allargamento dell’Unione Europea (non mancheranno artisti turchi) e ai problemi del Medio Oriente , con gruppi di spettacolo provenienti da Beirut, Ramallah e Gerusalemme.

Le location degli spettacoli saranno l’immancabile Auditorium Parco della Musica, l’Auditorium Conciliazione, il Teatro Olimpico, il Palazzo Fendi e le Officine Marconi. Prevista anche Solo 30×30, una rappresentazione all’aperto in Piazza San Lorenzo in Lucina che sarà ripetuta per 30 giorni consecutivi “sempre uguale e sempre diversa”, stando alle parole degli organizzatori.

Se avete bisogno di informazioni su spettacoli e biglietti andate sul sito ufficiale della manifestazione, dove potrete scaricare comodamente il pdf con l’intero programma della rassegna.

Sphere: Related Content

Nessun commento: