banda http://blografando.splinder.com

sabato 15 dicembre 2007

Gayvillage in tour, prima tappa Bari.

(Tuzone) Il Gayvillage è la più grande realtà in ITALIA che si rivolge alla comunità Glbt (ovvero gay lesbo bisex trans) e non solo. Si svolge durante l’estate romana al Parco delle Cascate, al laghetto dell’Eur e contiene ogni serata 5000/6000 persone. Vanta la collaborazione di Grandi artisti e grandi dj’s, ogni serata è un evento.Quest’anno partono con un nuovo progetto invernale: il Gayvillage Tour.

Parte dello staff del Gayvillage e del Gorgeous di Roma si sposta nei migliori locali d’ITALIA per riportare lo stesso spirito e gli stessi successi già ben conosciuti.
Al New Demodè a Bari il 26 dicembre 2007 la prima tappa di questa iniziativa, in occasione della quale si terrà la presentazione del calendario 2008 dei Karma-B e la distribuzione di magliettine e gadgets ufficiali del Gayvillage e del Gorgeous.
Ospiti della serata saranno, appunto, i Karma-B. Il gruppo esiste dal 1996 e considerano il loro progetto come un work in progress, che comprende danza, teatro, moda e installazioni artistiche. Collaborano in esclusiva a Roma con Gorgeous e Gay Village come performers e consulenti artistici, mentre a Milano li potete ammirare negli show del P Gold, la one night del Pervert.

Altro ospite della serata sarà Kevin Delite. Tra il 1993 e il 1994 comincia a muovere i primi passi come ballerino e performer in alcuni dei più importanti palchi della capitale e dintorni: “Muccassassina”, “Radio Londra” e “Tibidabo”. Da 6 anni la sua voce è entrata praticamente in tutti i più prestigiosi locali d’ITALIA
La sua presenza come voce resident più professionalmente appagante è al “Gayvillage”.
L’elenco degli ospiti continua con Paola Dee Dj. Ama da sempre la musica di qualsiasi genere, suona infatti svariati strumenti e accumula dischi su dischi tanto da avere l’onore di occuparsi, il 3 Ottobre 1990, della colonna sonora della prima serata di Muccassassina della quale rimane resident dj fino al Giugno 2002. Oggi collabora regolarmente con Gayvillage , Gorgeous all’Alpheus (Roma), Venus Rising al Goa (Roma), Omogenic al Circolo Degli Artisti (Roma).
Punta saltuariamente a Bologna nelle serate Civieventi e a Milano nei Party Kickoff.
E per finire la serata saà deliziata dalla presenza di 2 fantastici go-go Boys residents del Gayvillage.

Mercoledì 26 dicembre 2007
Bari, c/o New Demodè

INFO:
www.novantagradi.blogspot.com

Sphere: Related Content

Nessun commento: