(Tuzone) Il Gayvillage è la più grande realtà in ITALIA che si rivolge  alla comunità Glbt (ovvero gay lesbo bisex trans) e non solo.  Si svolge durante l’estate romana al Parco delle Cascate, al laghetto dell’Eur e  contiene ogni serata 5000/6000 persone. Vanta la collaborazione di Grandi  artisti e grandi dj’s, ogni serata è un evento.Quest’anno partono con un nuovo  progetto invernale: il Gayvillage Tour.
Parte dello  staff del Gayvillage e del Gorgeous di Roma si sposta  nei migliori locali d’ITALIA per riportare  lo stesso spirito e gli stessi successi già ben conosciuti.
Al New  Demodè a Bari  il 26 dicembre 2007 la prima tappa di questa iniziativa, in occasione  della quale si terrà la presentazione del calendario 2008 dei Karma-B e la  distribuzione di magliettine e gadgets ufficiali del Gayvillage e del  Gorgeous.
Ospiti della serata saranno, appunto, i Karma-B.  Il gruppo esiste dal 1996 e considerano il loro progetto come un work in  progress, che comprende danza, teatro, moda e installazioni artistiche.  Collaborano in esclusiva a Roma con  Gorgeous e Gay Village come performers e consulenti artistici, mentre a Milano li  potete ammirare negli show del P Gold, la one night del Pervert.
Altro ospite della serata sarà Kevin Delite. Tra il 1993 e  il 1994 comincia a muovere i primi passi come ballerino e performer in alcuni  dei più importanti palchi della capitale e dintorni: “Muccassassina”, “Radio Londra” e  “Tibidabo”. Da 6 anni la sua voce è entrata praticamente in tutti i più  prestigiosi locali d’ITALIA
La sua  presenza come voce resident più professionalmente appagante è al  “Gayvillage”.
L’elenco degli ospiti continua con Paola Dee  Dj. Ama da sempre la musica di qualsiasi genere, suona infatti svariati  strumenti e accumula dischi su dischi tanto da avere l’onore di occuparsi, il 3  Ottobre 1990, della colonna sonora della prima serata di Muccassassina della  quale rimane resident dj fino al Giugno 2002. Oggi collabora regolarmente con  Gayvillage , Gorgeous all’Alpheus (Roma), Venus  Rising al Goa (Roma), Omogenic  al Circolo Degli Artisti (Roma).
Punta  saltuariamente a Bologna nelle  serate Civieventi e a Milano nei  Party Kickoff.
E per finire la serata saà deliziata dalla presenza di  2 fantastici go-go Boys residents del Gayvillage.
Mercoledì 26 dicembre 2007
Bari,  c/o New Demodè
INFO:
www.novantagradi.blogspot.com







 My StumbleUpon Page









Nessun commento:
Posta un commento