banda http://blografando.splinder.com

sabato 15 dicembre 2007

Hugh Grant, triangolo a luci rosse. Bacia una donna, un amico la palpeggia.

(TGCom) Hugh Grant non ce la fa a stare lontano dai pettegolezzi, ma soprattutto dalle donne. Dopo essere stato fotografato in un locale spagnolo circondato da prostitute, l'attore è stato immortalato mentre bacia e si scambia effusioni con una ragazza in un ristorante londinese. La cenetta a luci rosse documentata dai fotografi vede la presenza di una terza persona. Un amico di Grant che palpa la donna sulla gamba scoperta... in alto.

Le testimonianze degli avventori del locale, il Roko, un ristorante giapponese chic nel West End, non giocano certo a favore di Grant.
Infatti secondo i racconti raccolti dal Daily Mirror, che pubblica in esclusiva le Immagini a luci rosse dell’attore, Hugh era completamente ubriaco. Le effusioni del terzetto, piuttosto spinte, sono andate avanti per una ventina di minuti, nonostante il ristorante fosse affollato di gente.

Non si sa l'identità della donna, dall'aspetto asiatico, e dell'amico di Grant, ma entrambi non si sono preoccupati dello spettacolino hard. Hannah Crow, una testimone della scena, ha detto scioccata: ''A un certo punto Hugh le ha messo le dita in bocca, e lei le succhiava''. Poi verso la una e mezza il terzetto se ne è andato mettendo fine al siparietto piccante.

Sphere: Related Content

Nessun commento: