banda http://blografando.splinder.com

sabato 15 dicembre 2007

Ridere con i gay? A Padova si può. Al cinema la prima rassegna italiana sulla commedia gay. Per ospiti le vecchie muffe.

(Agi) E' stata presentata oggi presso la sede municipale di Padova la rassegna "Comedy Gay Festival" primo festival cinematografico in Italia totalmente dedicato alla commedia in ambito omosessuale.
Patrocinato dal comune e promosso da Arcigay Padova, il "Comedy Gay Festival" e' organizzato da CinemArte, l'associazione gia' attiva sul territorio veneto per la creazione del Queer Lion, il premio della Mostra del Cinema di Venezia dedicato al miglior film a tematica Glbt, e per le Giornate di Cinema Omosessuale di Mestre. E stavolta tocca a Padova, dove dal 18 al 22 dicembre si moltiplicheranno i luoghi della festa, tra il cinema Porto Astra, il club Flexo, dove si svolgera' il party d'apertura dedicato a Raffaella Carra' e che vedra' la partecipazione di Fabio Canino, il Teatro delle Maddalene e la discoteca The Block.
Grande attesa il giorno 20 per l'anteprima italiana del musical "Naked Boys Singing", in cui i dieci protagonisti si esibiscono per tutto il film in costume adamitico, che verra' proiettato alla presenza di una delle sue star, il ballerino Kevin Stea, gia' a fianco di Madonna nel film scandalo di Alek Keshishian "A letto con Madonna".

Per maggiori informazioni, programmazione completa e modalita' d'ingresso: www.cinemarte.net
---
Naked boys singing. Il trailer.

---
Due preview.

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: