banda http://blografando.splinder.com

giovedì 15 novembre 2007

Primo Festival del Cinema Erotico: Argentina,"guardare e pure toccare".

(TGCom) "Guardare, ma anche toccare!". E' questo il motto del primo Festival Internazionale del Cinema Erotico organizzato a Buenos Aires. Per tre giorni nella capitale argentina si tengono lezioni di striptease, massaggi tantrici, esercizi di postura sessuale, con Cicciolina e Nacho Vidal in qualità di guest star. 59 pellicole a luci rosse, provenienti da tutto il mondo, si contendono il titolo di Afrodita 2007, la miglior pellicola hard.

Al Festival del Cinema Erotico ogni amante del sesso può trovare pane per i suoi denti.

Nei padiglioni è stata allestita l'area "per sole donne", in cui si impara il corretto uso del vibratore, l'area "fetish", in cui si viene istruiti alle pratiche del saodmasochismo, l'area "swinger", in cui viene riprodotto l'ambiente dei club in cui si pratica l''amore libero, e infine quella in cui si esibiscono i travestiti. Altrettanti i concorsi in programma: da "Gola profonda" a "Maglietta bagnata", fino alla "Regina d'erotismo per un giorno", alla "Maratona di sesso" e all'"Impero dei sensi".

Nel "boulevard erotico" o "calle del piacere" sonoa disposizione i giochi più nuovi e gli afrodisiaci naturali, l'aromaterapia e le ultime tecnologie in materia di sesso, inclusi i canali per soli adulti più gettonati.

Tra gli artisti internazionali presenti al Festival, la stella del precedente festival di Barcellona Gigi Love e la nostra Cicciolina, oltre a Nacho Vodal, conosciuto in tutto il mondo sudamericano come l'erede di Rocco Siffredi.

Il Festival si fa anche promotore del sesso sicuro, tramite la distribzione di oltre 20mila preservativi, iniziativa appoggiata dal Governo di Buenos Aires per raccogliere fondi a favore della lotta all'Aids

Sphere: Related Content

Nessun commento: