banda http://blografando.splinder.com

giovedì 15 novembre 2007

Angelina Jolie rischia di perdere la custodia di Zahara?

Angelina Jolie rischia di perdere la custodia di Zahara? (Gossipblog) Lo scorso anno, nel corso di un’intervista rilasciata alla CNN, Angelina Jolie, in riferimento alla figlia adottiva disse: “Viene dall’Etiopia, è un’orfana di genitori malati di AIDS.”

Le cose, secondo In Touch, non stanno esattamente così. Si sarebbe fatta avanti una giovane donna ventiquattrenne, dicendo di essere la madre naturale di Zahara:

“Voglio che mia figlia torni a casa e conosca le sue vere origini. Io e sua nonna desideriamo che la bambina riacquisti la sua identità”.

La stessa madre che nel 2005 aveva abbandonato la figlia per il timore che non sarebbe riuscita a tenerla in vita, viste le condizioni precarie di salute e la mancanza di cibo nel suo villaggio:

“Credevo che la bambina sarebbe morta perchè non c’era cibo, così sono scappata via”.

Ci ha pensato la nonna a contattare chi di dovere per rendere la piccola Zahara disponibile ad essere adottata, dicendo che sua figlia, nonchè madre naturale della bambina, aveva perso la vita.

Ci auguriamo che la notizia non venga confermata, che si tratti solo di voci prive di fondamento, che non esista alcuna madre naturale che rivendica i suoi diritti. Perchè se fosse vero, per la povera Angelina si prospetterebbero tempi non facili.

Via In touch weekly

Sphere: Related Content

Nessun commento: