banda http://blografando.splinder.com

giovedì 15 novembre 2007

Johnny Castle è l'uomo dell'anno secondo Men.

Johnny Castle, attore e modello in spettacoli e videogay, è stato votato da oltre diecimila lettori come "Uomo dell'anno" per il 2007 dalla rivista gay "Men Magazine".

La competizione per l'uomo dell'anno di Men Magazine si conclude sempre al fotofinish racconta l'editore David Kalmansohn. "I nostri finalisti erano sei tra i migliori stalloni del mondo ed alla fine il prescelto risulta essere veramente ciò che i nostri lettori si aspettano".

La rivista è anche online nella sua versione hard e Johnny Castle comparirà nel numero di gennaio del 2008 oltre che in copertina anche in un servizio all'interno della rivista e, ovviamente nel sito.

L'agente di Johnny Castle David Forest, della David Forest Entertainment, ha inoltre ricordato che Johnny ha recentemente girato due video con la Falcon Studio's: “Hustle and Cruise” e “Sun-Soaked.”
Inoltre si esibirà dal vivo al Cupid’s nightclub di West Palm Beach, Florida, il 23 ed il 24 novembre.

"Sono in vacanza dai miei familiari in Pennsylvania quando David [Forest] mi ha chiamato dandomi l'annuncio della vittoria e ancora non ci credo. E' un onore per me ed è veramente un grande anno fortunato" Ha dichiarato Johnny Castle.

Il modello a detta di chi lavora con lui è molto professionale. Il suo lavoro di pornoattore l'ha iniziato circa cinque anni fa muovendo i primi passi nel mondo dello show-business per adulti nell' East Coast iniziando con titoli eterosessuali. Ha lavorato infatti per le maggiori case di produzioni di video etero quali Hustler, Wicked, Penthouse, Club Jenna, Playgirl, Shane’s World e Adam & Eve.
Di grande successo il video per SeZ Pictures “Corruption” e il premio Tina Tyler’s per il video solo della Mercenary Pictures “Handyman 2,”.

---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: