banda http://blografando.splinder.com

giovedì 15 novembre 2007

L'isola dei famosi 5: fuori Vittorio De Franceschi, in nomination Debora Caprioglio e Paul Belmondo.

Vittorio De Franceschi(Tvblog) Puntata noiosetta quella de L’isola dei famosi 5 che sta terminando. Forse perché ci eravamo abituati a ritiri eccellenti e gustose polemiche, o forse semplicemente perché i pochi rimasti non sono i concorrenti con più verve tra quelli che hanno iniziato il gioco lo scorso settembre.

Il “duello” tra Nicola Canonico e Vittorio De Franceschi per la permanenza sull’Isola viene vinto dal vip, che costringe il bello e criticato finanziere a lasciare Playa Uva (come avevate pronosticato nel sondaggio che vi abbiamo proposto ieri).
La settimana prossima Vittorio (qui la sua gallery) sarà in studio e potrà riabbracciare lo zio e l’amica Karen Picozzi, visto che non ha accettato di scontrarsi con Manuela Villa per l’Ultima spiaggia. Con molta signorilità, ha espresso la sua speranza che la Villa arrivi in finale e vinca, viste le fatiche di queste settimane in solitudine.

Durante la serata, i naufraghi hanno ricevuto un’inaspettata sorpresa, la visita di alcuni cari, che li hanno aiutati in una prova con una splendida ricompensa: la possibilità di far rimanere la persona per tutta la notte. Sono giunti sull’Isola la moglie di Paul Belmondo, la sorella di Vittorio De Franceschi, la mamma di Nicola Canonico, il papà di Miriana Trevisan, il fidanzato di Debora Caprioglio e la moglie di Claudio Cucurullo. Ad avere la meglio è stato Canonico (con la sua esuberante madre), che ha anche dovuto scegliere quale altro naufrago premiare con la permanenza per la notte del congiunto. La scelta è caduta su Belmondo.

Due settimane ancora ci separano dalla finale di quella che è stata soprannominata “L’isola della Sventura”. A giocarsi l’ultima eliminazione, Debora Caprioglio (nominata dal gruppo) e Paul Belmondo (nominato da Claudio Cucurullo). Chi vincerà?

Sphere: Related Content

Nessun commento: