banda http://blografando.splinder.com

giovedì 15 novembre 2007

Vicenza: Due uomini stavano facendo sesso in un parcheggio. Denunciati per atti osceni.

(Il Giornale di Vicenza) Fioccano le denunce per atti osceni a Villa Tacchi, l’area di sosta lungo l’autostrada A31 Valdastico nel territorio comunale di Quinto.

Ieri mattina due attempati veronesi sono stati pizzicati, invitati a rivestirsi e a darsi un contegno dai poliziotti della stradale, impegnati ogni giorno a porre un freno a comportamenti indecenti che infastidiscono non pocho gli altri automobilisti.

I due uomini - A. D., di 57 anni, di Montecchia di Crosara, e G. S., 67, di S. Martino Buon Albergo - verso le 11 di ieri, senza porsi troppi problemi, stavano facendo l’amore nel parcheggio, neanche troppo nascosti dalle macchine.
Gli agenti della sezione di polizia giudiziaria della stradale li hanno sorpresi durante uno dei controlli che vengono ripetuti in zona, visto l’alto numero di segnalazioni che arrivano sulla presenza di omosessuali in atteggiamenti amorosi all’interno del parcheggio. Pare che gli esibizionisti si siano spostati dal posteggio Pasubio di Thiene a quello di Villa Tacchi, creando imbarazzo e disagi a coloro che passano e fermano, magari con bambini e ragazzini.

I due veronesi non hanno dato giustificazioni alla loro passione amorosa; sono stati identificati, accompagnati al comando e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
Domenica un mantovano era stato segnalato analogamente in procura perché si esibiva nel medesimo piazzale a metà pomeriggio.

Sphere: Related Content

Nessun commento: