banda http://blografando.splinder.com

lunedì 5 novembre 2007

"Message in the bottle" Gli artisti celebrano i 20 anni di lotta della Lila.

Parte da oggi, e online fino al 19 novembre - su http://www.ebay.it/ (sezione Beneficenza) l'iniziativa "Message in a Bottle".

Trattasi di 20 (e più!) messaggi D.O.C. per i 20 anni della LILA, Lega Italiana per la Lotta all'AIDS.


(Mtv) Per quattordici giorni (in due diverse settimane) saranno da conquistare bottiglie personalizzate da contributi a tema libero creati per l'occasione da artisti famosi. La bottiglia è quella tradizionale "del naufrago", trasparente e chiusa con un tappo ad hoc, impreziosita da un'etichetta individuale per ogni autore, contenente al suo interno un messaggio arrotolato, manoscritto e autografato, che può essere una citazione da un libro caro, una canzone, un disegno, un bacio impresso col rossetto...


Hanno aderito a questa iniziativa Alessandro Baricco, Claudio Bisio, Beppe Braida, Camila Raznovick, Andrea Camilleri, Caparezza, Lella Costa, Dolcenera, Cristina Donà, Tiziano Ferro, Elio e le Storie Tese, Eugenio Finardi, Irene Grandi, Neffa, Nek, Negrita, Nomadi, Paola e Chiara, Marco Paolini, Laura Pausini, Platinette, Paolo Rossi, Subsonica, Gianmaria Testa e Mario Venuti.


Naturalmente, i proventi della vendita di beneficenza saranno devoluti alla Lila.

Sphere: Related Content

Nessun commento: