banda http://blografando.splinder.com

lunedì 5 novembre 2007

Laura Pausini ha vinto a Montecarlo il suo terzo "World Music Awards".

pausini.jpg
"Sono molto contenta, e' per me un grande onore rappresentare ancora una volta il nostro paese in una cerimonia cosi' importante" Dice un'emozionata Laura Pausini, avvezza a ritirare riconsocimenti internazionali, ma sempre molto emozionata . "E' il mio terzo World Music
Award, ma non smetto di pensare che sono qui per tutti coloro che mi vogliono bene e che mi sostengono e a cui va tutta la mia gratitudine". L'artista premiata per le due milioni di copie vendute nel mondo di Io canto, partecipa alla diciannovesima edizione del premio organizzato
dall'IFPI insieme a Celine Dion, Mana', Avril Lavigne. Rihana, Mika e 50 cents. Nel corso della serata la Pausini eseguira' dal vivo "Io canto", il brano di Cocciante con cui ha conquistato le charts internazionali con i suoi musicisti: Emilano Bassi alla batteria, Matteo Bassi al basso, Lorenzo Baffi al piano, e Gabriele Fersini e Paolo Carta alle chitarre. Appena terminata la serata, la Pausini decollera' con un volo che la portera' per Las Vegas dove e' attesa per la seconda volta ai Latin Grammy.

Sphere: Related Content

Nessun commento: