banda http://blografando.splinder.com

lunedì 5 novembre 2007

Le grandi manovre dell'Arcigay in vista della riunione dell'11 novembre a Bologna.

Incontro tra Aurelio Mancuso, Presidente nazionale di Arcigay e Marco Pannella, leader dei radicali.

(Radicali.it) Roma, 5 novembre 2007 Si è svolto oggi a Roma, presso la sede dei radicali in Via di Torre Argentina, un incontro tra Aurelio Mancuso, Presidente nazionale di Arcigay, neo-iscritto al Partito Radicale Nonviolento transnazionale, transpartito e Marco Pannella, leader dei radicali. Durante l'incontro sono stati discussi anche con Sergio Rovasio e Roberto Dartenuc, i temi di impegno comune: laicità, diritti civili, provvedimenti legislativi tra cui il matrimonio per le persone gay.
Aurelio Mancuso ha ringraziato Marco Pannella per il suo storico e immutato impegno rispetto alla dignità e i diritti delle persone lgbt, assicurando che Arcigay proseguirà con attenzione una relazione privilegiata con tutte le forze politiche e sociali che hanno sempre dimostrato impegno e coerenza rispetto a questi temi.
Marco Pannella ha dichiarato: "Come da quasi 40 anni, opero e vivo con compagni del movimento omosessuale; sono quindi, particolarmente lieto di avere ora potuto discutere e approfondire una comune progettualità storica e quindi naturale fra di noi con il Presidente dell'Arcigay e compagno Aurelio Mancuso".

Sphere: Related Content

Nessun commento: