banda http://blografando.splinder.com

lunedì 5 novembre 2007

Non c'è pace all'Isola dei Famosi, i naufraghi in albergo per una tromba d’aria.

(Televisionando) Non c’è davvero pace per i naufraghi di quest’Isola dei Famosi 2007. La minaccia di una tromba d’aria pericolosamente vicina all’arcipelago di Cayo Cochinos ha spinto la Produzione a trasferire gli isolani in albergo, in attesa che il tempo migliori. Dopo un mese e mezzo i concorrenti hanno dormito al caldo e si sono potuti guardare allo specchio. Intanto il nuovo leader è Victoria.
Smagriti e quasi irriconoscibili: queste le prime reazioni dei concorrenti davanti allo specchio, soprattutto da parte di Nicola e di Paul, impressionato dalla magrezza delle sue gambe, ormai pelle e ossa. Chi mantiene il solito buonumore è Claudio, che invece si dichiara soddisfatto della forma raggiunta, anzi si aspettava qualcosa di più.
Le signore sono più emozionate di ritrovare un letto comodo e delle sedie: Debora è quasi meravigliata di potersi finalmente sedere senza accovacciarsi sulla sabbia, mentre Miriana è intenta alla distribuzione delle camere. Pare che il ritorno alla “civiltà” porti con sè un certo “pudore sociale”, dato che Miriana suggerisce al gruppo di dividersi tra uomini e donne. Vicky, subito supportata da Nicola, si oppone, considerando tale scelta un po’ ipocrita, visto che per due mesi hanno vissuto in piena promiscuità. Del resto forse proprio la riconquista di un minimo di intimità giustifica il comportamento di Miriana, che vede in questa sistemazione un briciolo di quella “normalità” finora sacrificata alla sopravvivenza.
Ma Vicky non si perde d’animo, e ignorando i tentativi di Nicola, invita Vittorio a farsi vivo in nottata, nel caso in cui dovesse soffrire di freddo e di solitudine. L’antifona è chiara, ma la russa è realista, sa che dormirà da sola questa notte.

La Produzione provvede a “rifocillare” i naufraghi con un panino, accolto con assoluto entusiasmo. Stesso trattamento per Manuela Villa, che ha abbandonato l’Ultima Spiaggia per sistemrsi anche lei in albergo.
L’Isola ora è davvero deserta: i naufraghi hanno cercato di mettere al riparo le proprie masserizie, confidando nella clemenza del tempo. Non si sa quanto durerà questa situazione.

Intanto la leadership di Victoria scombina un po’ le carte in vista delle nomination di mercoledì, dal momento che è il giocatore più esterno alle strategie finora viste sull’Isola. Siamo curiosi di vedere chi nominerà. Intanto il televoto è stato chiuso dopo l’abbandono di Karen e il risultato è congelato fino a mercoledì: se il pubblico avrà deciso che ad abbandonare l’Isola dovrà esssere Miriana, il gruppo perderà un altro elemento. Qualcuno rimpiazzerà Karen? Per avere una risposta dovremo aspettare la prossima puntata. Seguiteci nella nostra consueta blogcronaca, mercoledì a partire dalle 21.00 su Televisionando

Sphere: Related Content

Nessun commento: