banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 31 ottobre 2007

Niente sesso nelle suites dell'Airbus A380.

La richiesta della Singapore Airlines ai propri passeggeri. Le dodici cabine di prima classe con letti matrimoniali non sono insonorizzate e nemmeno del tutto sigillate.

(Paolo Virtuani - Il Corriere della Sera) Alla Singapore Airlines mantengono un basso profilo e assicurano che non c'è nulla di nuovo rispetto a quanto di norma viene chiesto ai propri passeggeri: «Chiediamo a tutti coloro che salgono sui nostri aerei di non creare problemi agli altri passeggeri e all'equipaggio», ha detto la compagnia aerea alla Reuters. «Lo stesso vale per chi occupa le suites del nuovo Airbus A380: è vero che sono private, ma le dodici cabine non sono insonorizzate e nemmeno completamente sigillate».(
TENTAZIONE
- La precisazione è dovuta al fatto che le suites sono corredate di letto matrimoniale e, durante le sette ore di volo tra Singapore e Sydney, dove lo scorso 25 ottobre è entrato in servizio il nuovo superaereo a due piani, a qualcuno può venire (o è già venuta) la tentazione di... alla Singapore Airlines non vogliono nemmeno sentire pronunciare la parola.
ATMOSFERA ROMANTICA
- «Ti fanno pagare un sacco di soldi, ti danno un letto matrimoniale e champagne senza limiti, ti assicurano che c'è la privacy, e poi di dicono che non puoi fare una cosa che in quelle condizioni viene naturale?», si è lamentato con il quotidiano inglese Times Tony Elwood, che insieme alla moglie Julie ha viaggiato in suite nel volo inaugurale. «Fanno tutto per creare un'atmosfera romantica, ti offrono ostriche da tutte le parti e quindi direi che non dovrebbero cercare scuse», ha aggiunto Julie.

Sphere: Related Content

Nessun commento: