banda http://blografando.splinder.com

martedì 18 dicembre 2007

Queerblog incontra Costantino della Gherardesca.

© Ilario Botti

Costantino della Gherardesca è salito alla ribalta del grande pubblico con il suo personaggio d’astrologo sui generis a Markette, il programma culto de La7, condotto da Piero Chiambretti.

Da poco è stato capitano della squadra dei gay nella discussa puntata di Ciao Darwin contro la squadra degli etero capitanata da Franco Califano.

Abbiamo deciso di fargli qualche domanda semiseria per farvelo conoscere un po’ di più.

Chi Sei?
Costantino della Gherardesca.

Un pregio?
La pigrizia. Mai fidarsi delle persone troppo entusiaste ed attive. Mirano a rompere il cazzo.

Un difetto?
L’agorafobia….mi rinchiudo in una torre d’avorio…faccio sembrare la Vanoni “alla mano”. Fà parte dello squilibrio mentale. In compenso il mio amico Rudi è peggio di me, ancora più Vanoni…direi quasi Phil Spector. E questo mi fà sentire vagamente più normale.

Cosa rifaresti?

Il liceo, mi sono divertito molto. Ecco dovrei anche ringiovanire, non reggerei psicologicamente il confronto con la pelle dei 16enni.

Cosa non rifaresti?
Le anfetamine. Eccetto le leggendarie “black beauty”, perchè non le ho mai provate. Ahime non si trovano più. Rimane poco a cui ambire.

Nuovo look e nuova vita?
Come dice Todd Solondz… nulla cambia. Anche se lo si vuole.

Tipo ideale?
Vladimir Putin. Ma secondo il mio amico Alessandro non dovrei dirlo per via dei genocidi

Il tuo menù preferito?
Il Tailandese. Non esistono ristoranti Tailandesi a Milano. é uno dei drammi principali della mia vita.

3 oggetti di cui non puoi fare a meno?
La carta igienica, il taxi ed il Tavor da 2,5

3 cd?
Neu! 2 dei Neu!, Marquee Moon dei Television ed una compilation delle Shangri-Las

3 film?
To Die For (Da Morire) di Gus Van Sant, Network (Quinto Potere) di Sidney Lumet e Videodrome di David Cronenberg

3 serie tv?
Oddio…l’imbarazzo della scelta… Allora : Curb Your Enthusiasm , The Larry Sanders Show (fondamentale) e…obbligatoriamente…le prime due stagioni di Dynasty. Prima che il perbenismo dell’era Reagan lo rovinasse.

Slip, boxer o parigamba?
Boxer o slip “y-front” colorati.

Progetti futuri?
L’amata tv ed un sito, dellagherardesca.com

Quanto è stupida questa intervista?
In confronto a molte conduttrici nostrane mi sembra un intervista fatta da Charlie Rose.

Sphere: Related Content

Nessun commento: