banda http://blografando.splinder.com

martedì 18 dicembre 2007

Manaudou nuda, in Rete le foto. Laure in bagno posa senza veli.

(TGCom) Prima la lite a bordo piscina, poi le foto-scandalo in bagno. Non è un momento facile per Laure Manaudou che dopo lo sfogo contro il suo ex Luca Marin agli Europei di Debrecen, ora ha un'altra storia da chiudere. Le sue foto nuda in bagno circolano in Rete e lei ha già sguinzagliato i suoi legali per capire chi ce le abbia messe. Certo è che la nuotatrice sexy sta facendo impazzire il Web.

Laure faccia al muro, completamente nuda, posa per uno scatto degno di un calendario super piccante. Sul suo corpo leggermente abbronzato si evidenzia il segno bianco del costume di gara, di cui però nelle immagini non c’è traccia.

Provocante e bellissima, la Manaudou stringe tra le mani il seno e ammicca all’obiettivo. In altre foto mostra i suoi tatuaggi, gli unici a ricoprire il corpo senza veli della nuotatrice: una farfalla sulla spalla destra e un geko all’altezza dell’inguine.

Gli scatti, fatti probabilmente nel bagno e nella stanza di un albergo, sono finiti in Rete e in poche ore hanno riscosso un grandissimo successo: Tgcom li ha presi da sansure.over-blog.com, uno dei tanti siti che proponeva i quattro scatti incriminati. La protagonista, però, ha incaricato il suo avvocato di indagare sul tragitto fatto dalle immagini. Chi le ha messe sul web e perché sono finite su internet proprio ora?

LUCA MARIN: "CON LE FOTO IO NON C'ENTRO"
Una vendetta del suo ex, secondo alcuni, ma Luca Marin proprio non ci sta: "Con queste foto non c'entro. Ho visto con grande dolore le foto di Laure sui siti italiani. E mi è stato anche riferito che nel sito francese sansure.over-blog.com si dice che tali immagini siano state messe in rete da me o con il mio consenso. Tutto questo è privo di senso. Non ho nulla a che vedere con queste fotografie. Qualora queste assurde insinuazioni proseguissero mi vedrò costretto ad agire per tutelare la mia reputazione".

Sphere: Related Content

Nessun commento: