banda http://blografando.splinder.com

martedì 18 dicembre 2007

Liza Minnelli, eccola prima del collasso. In Rete lo show deludente della star.

(TGCom) La settimana scorsa Liza Minnelli ha avuto un collasso in Svezia, a Gothenburg, durante uno show. Dopo i primi accertamenti è stata riportata negli Stati Uniti per accertamenti più approfonditi. Dopo aver cantato quattro canzoni la star ha lasciato cadere il microfono prima di accasciarsi sul palco. Un fan ha messo in Rete il video dell'esibizione dell'artista e, secondo quanto riporta Perez Hilton, testimonia come la Minnelli fosse alticcia.

"Spesso mollava il suo microfono -ha scritto l'anonimo spettatore della serata a Perez Hilton -, si strofinava spesso il naso girata di spalle e si appoggiava al pianoforte per mantenersi in equilibrio. Per ben due volte è stata aiutata da due uomini a scendere e salire il palcoscenico, proprio per evitare che cadesse rovinosamente. La cosa migliore di tutte - conclude il fan- è che era talmente ubriaca che non si sentiva neanche una parola di quello che diceva o cantava, diverse volte andava fuori tempo. La band non sapeva proprio cosa fare come potete vedere dal video".

Il video che dura poco più di nove minuti ritrae la Minnelli sul palcoscenico ed effettivamente non sembra al massimo della sua forma. Dopo la sua esibizione si è sentita male. "E' stata una cosa terribile - ha detto il promoter locale del concerto, Michael Silfverskiold .- E' caduta dal palco, l'ha presa il manager della produzione". Al momento dall'America filtrano poche notizie, se non che l'artista si sta riprendendo gradualmente.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: